1.250+ articoli redatti
1.000+ immagini inviate all'anno
500+ redazioni e testate in contatto

Divulgazione e promozione sportiva

Siamo professionisti che amano lo sport, e in particolar modo il tennis. Per questo, oltre alle attività di comunicazione per i circoli e per i tornei, siamo impegnati in un progetto di divulgazione e promozione sportiva del tennis sul territorio. Anzi, sui territori. Per ora – ma solo per ora – questo progetto significa soprattutto Annuari del Tennis.
  Esempio, sfogliabile, dell’Annuario del Tennis – Brianza, Lario & Valli.

Che cos’è l’annuario?

L’annuario è un volume cartaceo formato A4 interamente a colori, brossurato e con copertina. Raccoglie e resoconta l’attività dell’anno e anticipa quella della stagione successiva. E’ un grande archivio storico del nostro tennis, da custodire e collezionare anno dopo anno. E’ una vetrina prestigiosa per i circoli aderenti ed è un grande strumento di promozione. Che cosa contiene?  1. Il resoconto dell’attività dell’anno divisa per:
  • manifestazioni internazionali (Challenger e Futures)
  • manifestazioni nazionali (Open e Seconda categoria)
  • tornei e circuiti di terza e quarta categoria
  • attività giovanile e campionati a squadre
2. Tutti i numeri e gli indirizzi dei circoli 3. Pagine di vetrina per i circoli aderenti al progetto 4. I nomi di tutti i classificati 5. Calendari, pagine e numeri utili Dove? A oggi sono stati realizzati l’Annuario del Tennis Bergamasco (ormai arrivato alla nona edizione) e l’Annuario del Tennis – Brianza, Lario & Valli (alla prima edizione). Inoltre, il progetto è in fase di allargamento e, a partire dal 2016, coprirà diverse aree geografiche.  

Questo sito è full responsive ed è correttamente visualizzabile su ogni dispositivo. Computer, smartphone e tablet di ogni misura...